Franz Krauspenhaar

Franz Krauspenhaar

Scrittore e poeta milanese di origine tedesca per parte di padre, madre calabrese. Autore poliedrico, attento alla forma e alla varietà delle esperienze letterarie possibili.

crollo-ponte-genova-presidente-commissione

Il futuro è un muro
Costruito da Autostrade

di Franz  Krauspenhaar -

Sveglio con un nervoso… sono stato male tutto il giorno, non sono stato allo stadio e ho fatto bene visto il risultato. Il futuro è un muro costruito dalle Autostrade. Questa città, che mi scivola di mano come sabbia ogni giorno di più, e questo paese, prima rovinato dagli eredi mangiamerda dei comunisti, che Dio li distrugga e li cancelli dalla storia; e poi questi populisti, sempre meglio del Pd che è un asilo per merdine bene.

15845982-sfondare-al-con a-strada- mattoni-rotto-ad-una-lu

Fosse per me, li avrei fatti mettere tutti al muro, senza Il fazzoletto sugli occhi e soprattutto senza ultima sigaretta. Questi nascono dalle idee di un comico amico degli sceicchi arabi e da una masnada di esperti del computer e nullafacenti senza nessuna vera specializzazione se non quella di chiacchierare davanti alla telecamera.

franz

Franz Krauspenhaar

Per ora, davanti al plotone di esecuzione metterei l’”imbroglione” Di Battista e il figlio dello spin doctor, il Casaleggio jr. Per ora. Purtroppo se tirassi in ballo l’esercito mi darebbero del fascista, e sbaglierebbero perché il nostro esercito, a parte la Folgore, non ha la mentalità. E io voglio la pace.

Vorrei eliminare brutalmente Renzi e la Boschi, senza cerimonie di apprendimento come fecero gli amici Rossi col Duce e la sua povera donna. No, ficcare tutto in ambulanza e funerali aperti a tutti. Perché il funerale dei persecutori merita il popolo che ha subito.

CondividiShare on Facebook0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on Google+0Share on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Altri post dello stesso Autore