Fernanda e Fabrizia Speranza, Fiorella Breglia, Eleonora Ingenito Marini, Nicoletta Arcieri

Lo Scirocco Coviello

 di Mino Cucciniello

 Il professore Antonio Coviello da sempre alla ribalta della cronaca mondana, grazie anche al suo carattere estremamente socievole e alla sua innata simpatia, qualche sera fa ha riunito allo Scirocco di Coroglio una piccola parte dei suoi innumerevoli amici per un cocktail all’imbrunire non avendo potuto quest’anno  festeggiare come di consueto il suo compleanno nè tanto meno l’onomastico per la ben nota e triste pandemia.

Angela Fortunato, Eliana Coviello,Rino Minale, ed il festeggiato Antonio Coviello

Angela Fortunato, Eliana Coviello,Rino Minale, ed il festeggiato Antonio Coviello

Gli invitati hanno potuto così ammirare un romantico tramonto dai tenui colori pastello, tanto da sembrare, una autentica gouache da poter incorniciare. Tra i molti incantati da tanta bellezza, che ci sa riservare la nostra città, c’erano autorità, imprenditori, politici ed habituè della movida cittadina.

Tra questi ho incontrato : il vice questore Loredana Di Persia, il colonnello della guardia di Finanza Rino Minale con Angela Fortunato, il magistrato antimafia Cesare Sirignano, i consoli: Anna Ceppaluni moglie del perfetto anfitrione.

Mino Cucciniello 2

Mino Cucciniello

Ed ancora fra i tanti: Mariano Bruno con Adele Pignata, Fiorella Breglia. Ed ancora Stefano ed Alessandra Caldoro, Massimo Vernetti, Diana Arcamone, Gino De Laurentiis, Angela Aloschi, Paolo Bowinkel, Fabrizia Lonardi, Fabio Manzillo con Antonella, Daniela Sabella,  Lello Foglia Manzillo ed Imara Consuelo Gambardella, Lino Ranieri ed Anna Paola Merone.

Massimo Vernetti, Anna Capasso, Antonio Coviello, Daniela Sabella

Massimo Vernetti, Anna Capasso, Antonio Coviello, Daniela Sabella

Molta eleganza tra le signore che finalmente hanno potuto sfoggiare le loro nuovo mises estive unitamente a fresche abbronzature ma per questo non da meno sono stati i tanti signori altrettanto super abbronzati ed in perfetta forma fisica.

Lo Scirocco grazie anche alla sua magnifica posizione, da dove  si  ammira il golfo di Pozzuoli con di fronte l’isola Capri,  è un accogliente locale estivo in funzione da qualche anno e si trova nel complesso  del Circolo Ilva.

Maurizio Ambrosio

Maurizio Ambrosio

Il posto è incantato e sembra che il tempo si è fermato a quei favolosi anni 60 quando erano di gran moda le rotonde sul mare dove si ballava il ballo della mattonella seguito  da un twist con musica dal vivo eseguita da complessi che non usavano ancora casse acustiche da decine di decibel nè tanto meno  effetti speciali .l ‘arredo del locale  è formato  dai classici  festoni di lampadine che fanno festa, da qualche candela su qualche tavolino qua e la con intorno delle comode sedute, e da un punto bar molto attrezzato ma nonostante la semplicità si respira una bellissima atmosfera tanto da renderlo uno dei locali estivi più esclusivi.

Diana Arcamone, Serena Cirillo, Alberto D'Alessandro

Diana Arcamone, Serena Cirillo, Alberto D’Alessandro

Tra un flash ed una zoomata  tra un drink ed un tramezzino tra i tanti sono riuscito a vedere: Fernanda e Fabrizia Speranza, Paolo Napolitano, Luisa Giordano, Lola Vitelli, Alberto D’Alessandro, Titti Petrucci, Maurizio Ambrosio, Lina Montemurro, Rosy Broccio, Mimmo Monda, Lucia Cassini, Maurizio Vitiello, Maridì Vicedomini, Francesco De Giovanni, ed ancora Anna Sommella, Gino Sorbillo, Daniela Turrà, Gennaro Razzino, Marta Garzone, Furio Stasi, Patrizia Docimo, Luigi Ferrandino, Anna Capasso, Fabio Ummarino, Nicoletta Arcieri, Massimiliano Cerrito, Eleonora Ingenito Marini, Enzo e Mary De Pompeis, Furio Stasi, Stefania Torelli, Floriana Romanzi e Maria Rosaria Nessuno che ha sfoggiato una fresca abbronzatura caprese.

CondividiShare on Facebook0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on Google+0Share on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Altri post dello stesso Autore