Paolo Vosa con il festeggiato Mauro Di Pace

Nella grotta magica di Michele

 di Mino Cucciniello -

 Nella grotta- studio di Michele Iodice grande festa per il compleanno di Mauro Di Pace, che in compagnia della moglie Paola e dei figli Giulia con il marito Paolo Laloè e Paolo con Daniela di Prisco, ha ricevuto con la  sua consueta affabilità i molti invitati giunti anche da Milano e Roma. Tra i tanti ho incontrato: Maria di Pace, Roberto e Paola Minucci, Ermanno Tagliaferro e Francesca Nico, Paola Vivaldi, Italo Mosca, Armando e Beatrice Brunini, Pasquale ed Angela De Rosa, Paolo e Roberta Vosa.

 87055830_215710716141306_5494657068860178432_nLa location scelta dal festeggiato si trova in una salita che congiunge Capodimonte, altezza porta grande del bosco, con il quartiere Sanità e per molti degli invitati è stata una vera e piacevole scoperta quando sono entrati in questa magica ed affascinante grotta dalle alte volte nella quale si trovano le tante belle ed interessanti opere del maestro Michele Iodice.

Mino Cucciniello 2

Mino Cucciniello

Tra un occhio gigante che dall’alto “sorvegliava” la serata ed una gigantesca medusa appesa al soffitto, tra una grande testa di cavallo ed un busto usato come fioriera ho visto, tra i tanti, ammirare queste particolari installazioni : Carlo e Cristina Sersale, Maria Bava, Ambrogio ed Ida Prezioso, Luca e Giovanna Moschini, Maurizio e Giuggiola Monaco, Lilly Leone, Peppe ed Elena Camerlingo, Francesco ed Antonella Tuccillo, Donatella Bernabò Silorata, Orazio e Sveva De Bernardo, Riccardo e Tullia Imperiali

Le sorelle Barbato. da sx Lilly Antonella e Doriana

Lilly, Antonella e Doriana Barbato

Perfetta l’organizzazione che ha previsto anche il parcheggio delle auto in un bellissimo giardino, con tanto di fontana monumentale, proprio difronte alla grotta.

La magnifica serata  si è svolta nei tempi giusti dando la possibilità di gustare le ottime pietanze (finalmente con un menù napoletano) preparate dello chef Pasquale Ferraioli che ha contribuito al successo della festa come è stata fondamentale la musica della dj Paola Testa che ha coinvolto ben presto i tanti presenti in pista.

Marina Evangelista, Sveva De Bernardo, Tullia Imperiali

Marina Evangelista, Sveva De Bernardo, Tullia Imperiali

 

Anche qui tra i molti scatenati e festanti ballerini sono riuscito a vedere: Filippo ed Antonella Cavuoto, Gabriella Miele, Mimmo Tuccillo e Rosita Puca, Giuliano e Roberta Buccino Grimaldi, Antonio e Cristiana Galdo, Alberto e Marina Evangelista, Angelo ed Anna Manna.

Ed ancora Fabio Improta e Federica Ghilardi, Luca Murolo, Rudy Girardi, Gianfranco e Fiorella De Mennato, Mariella Russo, Jhonny e Paola Signorinii, Nicolò e Doriana d’Andria, Gabriella d’Amato, Ninni e Livia Serra. e Maria Rosaria Nessuno che in onore della moglie del festeggiato Paola Grande ha indossato un particolare gioiello della nuova collezione che ha riscosso molto successo tra le tante sue amiche presenti alla festa.

Angela e Pasquale De Rosa, Antonella Tuccillo

Angela e Pasquale De Rosa, Antonella Tuccillo

Poi come ad ogni festa di compleanno che si rispetta si è proceduto al taglio della torta.

Ad aiutare Mauro a soffiare sulle 63 candeline tutta la famiglia insieme ad alcuni amici di tutta una vita

 

CondividiShare on Facebook0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on Google+0Share on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Altri post dello stesso Autore