Marco Catizone

Marco Catizone

Avvocato, scrittore satirico e giornalista pubblicista. Scrive di politica, teatro e cultura su blog, siti e riviste on line.

1208162_n

Festeggiano a Santa Lucia
Assolto De Luca…

di Marco Catizone

 Assolto De Luca. In Campania, per questo disguido, sono tre ore che sparano i fuochi a Santa Lucia. Ancora Regione. Esondazioni Campania. La Regione avrebbe avvertito i Comuni interessati tramite fax. Eh, la carta igienica era finita.

1208162_n

TV  Ennesima replica di Titanic. In questa versione però l’iceberg ha la faccia di Marino.

Politique  Dimettersi per cene di famiglia spacciate per incontri di lavoro. Che vergogna: con Alemanno le due cose sarebbero coincise.

Vaticanews  Papa Franchecco chiede “perdono per Roma”. Anche se avrei preferito “Porci, l’altra guancia!”

papa-francesco_h_partb

Vaticanews 1 Papa Franchecco sarebbe malato. Ma la notizia é destituita da ogni fondamento. Come l’immacolata concezione.

Vaticanews 2 Per la stampa Papa Franchecco avrebbe un tumore benigno. Se dovesse dimettersi i Papi nella Chiesa passerebbero a tre: come i Re Magi. Più il bambinello a Palazzo Chigi.

Governicoli  Introdotte limitazioni sul fumo di sigaretta. Sarà vietato fumare in macchina con donne incinte, minori e se con la tua tipa stai facendo sesso orale.

Canone-rai

Governicoli 1 Il canone Rai sarà messo in bolletta. Non c’è più neanche la luce in fondo al tunnel.

Governicoli 2  Approvata la finanziaria: tasse giù, niente imposta sulla prima casa, limite al contante elevato. Ad Arcore è tutto il pomeriggio che si sente “Meu amigo Renzi Brown”.

Esteri Bulgaria, polizia spara contro migranti: un morto. L’Ue condanna perché contro il “diritto umano”. “L’umano è caduto diritto”, fanno sapere dalla Bulgaria.

108067

Politique  Maroni sugli arresti in Lombardia: “Con noi si usano due pesi e due misure”. Ma bastano solo una catena e una palla incatenata.

Politique 1 Di Battista avrebbe fatto il provino per “Amici” della De Filippi. Poi per sua fortuna è riuscito a sfondare nello spettacolo.

Politique 2 Il M5S si raduna ad Imola. Tante proposte sulla buona politica e su come NoN candidarsi alle elezioni amministrative.

panda-marino-651566

Politique 3 Marino resiste e ribalta tutte le accuse: le firme non erano sue, al ristorante ci andavano i collaboratori, la Panda si guidava da sola, quella non era sua moglie, lui ha votato Alemanno.

Berluscanews  “Io come Gesù ho subito processi politici”. E sul Golgota ce piazzamo i ripetitori Mediaset va’.

Italique Nuova allerta meteo per il sud Italia. A rischio le categorie disagiate: in molti ospizi alle bombole d’ossigeno abbinati anche pinne ed occhiali.

Cronaque Pastificio Rummo devastato dall’alluvione. Qui al sud la vita non è un Mulino Bianco.

Esteri Rallenta l’economia cinese. Ma nei sottoscala di Terzigno la notizia deve ancora arrivare.

7f5af09e1351eb8d09f6f3c6d2f144a5

Gozzip Angela Landsbury, la “Signora in giallo”, compie 90 anni. All’ospizio continuano a chiamarla così: non ha mai voluto i pannoloni.

Sesso A breve arriverà la rivoluzione nel mondo del porno: sesso virtuale grazie a speciali telecamere ed occhiali 3d. Ai miei tempi bastava una mano.

 Napoli Edenlandia riaprirà tra 6 mesi. Giusto il tempo di recuperare i tronchi usati al posto dei vagoni della metro quando piove.

 

 

 

CondividiShare on Facebook0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on Google+0Share on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Altri post dello stesso Autore