Marco Catizone

Marco Catizone

Avvocato, scrittore satirico e giornalista pubblicista. Scrive di politica, teatro e cultura su blog, siti e riviste on line.

1208162_n

Incredibile Marino
le finte cene di lavoro
le faceva con la moglie…

di Marco Catizone

Politique. Polemiche su Marino, le cene di lavoro erano in realtà incontri con la moglie al ristorante. L’unico pirla che parla di “cene di lavoro” alla moglie e poi le fa davvero e con la moglie.

1208162_n

Vaticanews. Sacerdote gay dichiara di avere un compagno da anni. Papa Franchecco gli ha stretto il sinodo alla gola.

Vaticanews 2. Il Papa apre il sinodo sulla famiglia. Molti vescovi accorsi a Roma: alcuni si lamentano perché non ci sarebbe la sala playland per i loro figli.

preti-omosessuali-255542

Vaticanews 3. Prete gay sospeso: “Ero stanco di mentire”. Ogni domenica, le stesse balle da raccontare.

Vaticanews . Sospeso prete che difende pedofili: “I bambini hanno bisogno di affetto”. Un altro che deve aver frainteso la frase “lasciate che i bambini vengano a me”.

121511549-d9204f48-c5ba-41bd-98a1-72c5e7273b7b

Cronaque. Manager Airfrance braccato da folla di dipendenti inferocita.”Airfrance, vola con noi. Dalla finestra”.

Cronaque. Meteo, prima la Sardegna, adesso la Costa Azzurra. Sarà dura per i milionari svernare quest’anno.

Politique. Gesti inconsulti da parte di senatori della Repubblica , urla, parolacce, scurrilità. E questo solo durante la pausa caffè.

orgasmo_vibra

Sesso. La tecnologia applicata al sesso: in arrivo nuovi vibratori tecno-senzienti. Se dimentichi la password non ti resta che ricorrere al manuale

Cronaque. Ottantaquattrenne chiede il divorzio dal marito ottantasettenne perché lui non la soddisfa più a letto. L’estrema unzione usata come lubrificante.

Governicoli. Si discute sulle unioni civili “light”. Sono quelle senza suocera a carico.

20151008_c1_auto-poliziaCronaque. Poliziotti arrestati: avrebbero fatto sesso con prostitute fermate, concusso, spacciato droga, abusato del proprio potere, prestato soldi a usura, e dato un passaggio a Gigi D’Alessio sull’auto di servizio. Peccato,sarebbero cadute tutte le accuse, se solo lo avessero arrestato.

d98109

TV. Grande successo per lo show di Baglioni e Morandi. Polemiche per la pubblicità occulta dei pannoloni indossati da Morandi.

CondividiShare on Facebook0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on Google+0Share on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Altri post dello stesso Autore