mc22

Quel reggiseno che accende la fantasia

E’ tempo di primavera: ed è con l’arrivo della stagione più bella dell’anno che giungono anche le ultime novità sia per quanto riguarda il settore dell’abbigliamento sia per quello dei gioielli.

Tra le prime grandi firme, del settore dei preziosi, a presentare la sua nuova linea primavera-estate col nome di Love Moments è stata la gioielleria Damiani, che ormai è presente anche a Napoli da una quindicina di anni prima con sede in via Calabritto per poi trasferirsi in via Filangieri in quei bellissimi locali, che negli anni sessanta e settanta erano occupati prima dalla ditta Farina e poi da Telemarket di Giorgio Corbelli, che per un periodo fu anche patron del Napoli.

mino e sofia

Mino Cucciniello e Sofia Loren

Per organizzare l’evento, la casa piemontese con sede a Valenza della quale è testimonial Sophia Loren, si è affidata all’Adp di Annalisa De Paola che con il suo collaboratore Salvatore Chiocca ha saputo dare un tocco di ulteriore classe al già magnifico ambiente che per l’occasione era stato addobbato con delle bellissime corbeille di calle e rose bianche. Impeccabili gli onori di casa fatti sia da Giorgio Damiani, uno dei titolare dell’azienda, sia da Vittorio Iannelli direttore della sede di Napoli.

Puntualissimo, all’orario dell’invito, è giunto il sindaco di Napoli Luigi De Magistris. Fara Pennella e Lilly Leone, graziosamente, hanno posato per degli scatti fotografici indossando dei bellissimi orecchini di brillanti, nelle vetrine dello showroom erano esposte parure di smeraldi, rubini e brillanti, dai disegni vintage, che ricordavano tanto i gioielli che ornavano le grandi dive del cinema degli anni sessanta. Gioielli da sogno. Intente ad ammirare queste creazioni da mille ed una notte: Giovannella Farina, Marinora Pignalosa, Federica de Gregorio Cattaneo, Pina Coletta, Silvana Cesaro, Ornella Pomicino, Mariella Russo, Roberta De Paola, Cettina Caputo, Maria Elena Altieri, Paola Del Balzo. Le maggiori testate giornalistiche della stampa cittadina erano rappresentate dalla solare Anna Paola Merone, da Cristina Cennamo e da Laura Caico.

Valon Behrami  e la fidanzata Elena Bonzanni.

Behrami e Elena Bonzanni.

Ma anche tanti signori non si sono sottratti all’evento per poter ammirare i tanti bei gemelli da polso o per prendere idee per eventuali cadeaux per l’imminente Pasqua, tra i tanti ho incontrato: Luigi Lavorgna, Enzo De Paola, Giorgio Nocerino, Lorenzo De Caro, Andrea Pressenda, Gaetano Altieri e Mimmo Di Francia.  Ottimo il catering che ha provveduto con il suo personale ad offrire le tante gustosissime leccornie accompagnate da ottimi drink ai quali nessuno si è saputo sottrarre come: Jacqueline De Laurentiis , Cristina Acquaviva , Paola Cipriani, Paola Grilli, Delfina Russo, Rosy Profili, Anna Russo, Anna La Rana, Debora Russo, Vera Arlotta, Gisella Bardi, Simona Gallipoli, Nanà Zamparelli e Maria Rosaria Nessuno che per la serata ha indossatodegli splendidi orecchini di zaffiro Ciliegina sulla torta della nuova collezione Damiani è stato un reggiseno a balconcino (taglia terza) tutto tempestato di brillanti, che ha provocato probabilmente qualche pruriginoso e malizioso pensierino a più d’uno dei signori presenti. Di certo il reggiseno è stato molto “apprezzato” dal calciatore del Napoli Valon Behrami e della sua fidanzata. L’idea per un prossimo regalo? Al termine della serata la gioielleria ha omaggiato tutte le signore con un ricordo di un elegante specchietto da borsa, ovviamente molto gradito da tutte le presenti.

 

CondividiShare on Facebook0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on Google+0Share on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Altri post dello stesso Autore