-e Chicca Lettieri

La rentrèe di Gigi

di MinoCucciniello

Gigi Rizzi, l’uomo che fece perdere la testa a Brigitte Bardot e che con i suoi amici rivoluzionò Saint Tropez (Les italiens, li chiamavano)  soleva dire che a lui come ad Hemingway “piaceva andare a letto o con due donne o con due bottiglie di Valpolicella…” Vite da play boy. A Napoli la rentrèe di Gigi Russo

l padrone di casa Gigi Russo

Gigi Russo

E Napoli ha registrato il ritorno di uno dei suoi play boy d’annata, Gigi Russo uno degli habituès  più in vista della movida napoletana degli anni ottanta quando, sempre in compagnia di splendide ragazze, era un assiduo frequentatore dei ristoranti più in della città e, naturalmente, della Mela, all’epoca il locale di via dei Mille era un vero contenitore della migliore gioventù napoletana.

Gigi occupava sempre uno dei tavoli più in vista e sempre pronto ad offrire una coppa di champagne all’amica o all’amico che incontrava nel corso della serata. Un play boy a tutto tondo costantemente elegante, simpatico, gentile e divertente come quando partecipava alle feste del mitico comandante Giovanni Cafiero o lo si incontrava  su mega barche negli allegri e spensierati week end caprese.

Stefania de Angelis, Mino e Maria Consiglio Visco

Stefania de Angelis, Mino e Maria Consiglio Visco

Gigi Russo ha voluto “festeggiare” l’estate 2016, che oramai a grandi passi si avvia verso il suo clou, organizzando una piacevole e divertente serata sulla terrazza del suo appartamento di Parco Comola.  Una serata speciale, una terrazza napoletana in una magica notte di mezza estate con un cielo pieno di stelle ed una luna piena fascinosa e spettacolare.

Bamba e Aldo e Gentile

Bamba e Aldo e Gentile

Baciati dalla luna si sono riunito in tanti per il “ritorno” di Gigi per molti anni assente dalla “vita cittadina”, tra i molti c’erano: Gigi e Carla Angrisani, Massimo Grazilli e Miscenka Solima, Riccardo Villari, Stefania de Angelis, Marco Lops, Federica Spada, Aldo e Bamba Gentile, Paolo Bonavolontà, Maria Consiglio Visco Marigliano, Chicca Lettieri, Gianantonio e Maria Rosaria Nappi, Alfonso Russo, Marussina De Landro, Paola De Georgio. 

Anna e Fabrizio Petti Stefania De Angelis ed Aldo Gentile

Anna e Fabrizio Petti Stefania De Angelis ed Aldo Gentile

13839850_658861840929375_1881583322_oPerfetto padrone di casa Gigi è tornato come tutti lo ricordavano, il ragazzo solare ed ospitale che tutti conoscevano e proprio come ai vecchi tempi ha organizzato una bella serata  con tanto di cena seguita da bollicine e  dalla musica live eseguita dalla apprezzatissima band composta da Ernesto Chiariello, Alessandro Fontanarosa, Paolo Napolitano, che ben presto ha trascinato a ballare: Roberto e Natalie Sanseverino, Rosaria Murra, Patty Scarselli, Imma Laino, Fabrizio ed Anna Petti, Federica Gioffredi, Fabio Ricciulli, Carlo Cappa, Dania De Luca l’amica ritrovata Maria Rosaria Nessuno.

 

CondividiShare on Facebook0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on Google+0Share on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Altri post dello stesso Autore