Bianca Pesante

Bianca, ma la regia
non è stata di Moretti

di Mino Cucciniello

 Nel fittissimo calendario di eventi organizzati in questi ultimi mesi negli spazi del glorioso Circolo del Tennis, sicuramente tra i più riusciti, grazie anche al suo glamour, è stata la festa di Bianca Pesante, che per festeggiare il suo compleanno ha riunito tanti tanti amici sulle terrazze ed intorno ai bordi della piscina.

la festeggiata con il marito

Bianca Pesante e Giorgio Cocozza di Montanara

Tra i primi ad arrivare Alessandra Improta, Gianfranco e Maura Tortorano, Michele Fortunato e Benedetta de Falco, Mario Pandolfi e Marina Vitelli, Biagio e Maria Vittoria Orlando, Andrea ed Anna Maria Cilento, Cristina Cennamo, tutti accolti oltre che dalla festeggiata e da suo marito Giorgio Cocozza di Montanara anche da un articolato ed attrezzato  gruppo di animatori dell’agenzia Redmonium che si sono datyi da fare per tutta la lunga giornata.

35544842_1043267392488816_18009450707156992_n

I Redmonium con materassini galleggianti, paperelle, palloni e poi con le pinne fucili ed occhiali, ha dato vita a siparietti di tipo balneare, creando un atmosfera allegra e spensierata che ben si presta ad una festa organizzata sui bordi di una piscina in una serata di metà giugno, quando oramai l’estate è alle porte e già tutti sognano le prossime vacanze.

Benedetta de Falco e Nicoletta Amato

Benedetta de Falco e Nicoletta Amato

Alla festa, alla quale ha presenziato anche il presidente del Circolo Tennis Riccardo Villari, abbiamo visto anche una folta rappresentanza della jeunesse dorèe della città. Mi riferisco a Girolamo e Floriana Carignani di Novoli, Francesco e Rossana Caracciolo di Brienza, Lorenzo e Giuliana Zampaglione, Andrea e Zeudi Abbagnano Trione, Fabio e Renata Merolla, Giannandrea e Maria Giovanna Silvestri, Antonio Forzati ed Angela Lucignano. 

Alessandra Rubinacci Naldi e Marella

Alessandra Rubinacci Naldi e Marella

Ed ancora Alessandra Rubinacci Naldi, Marella Riccardi, Paolo Bowinkel e Gaia Giordano, Alessandro Zampaglione e Rosy Forte ed ancora Eugenio Caputo, Giuseppe e Marcella Attolini, Rossella Catapano.

Subito dopo la cena, a far da padrona della serata è stata la bella musica del dj Alex Marinacci insieme al sax di Vincent Alba, poi hanno rubato la scena  quattro boys e quattro girls, che su coreografie di Stefania Rizzuti si sono esibiti in un balletto ovviamente anche questo in stile balneare. I bravissimi ballerini prima di terminare il loro show hanno invitato a ballare con loro prima la festeggiata con il marito e poi anche altri: in breve la pur grande pista da ballo non è bastata più a contenere tutti gli invitati.

Alessandra Improta e Cherubino Gambardella

Alessandra Improta e Cherubino Gambardella

In pista, in una allegria generale, sono riuscito a vedere Massimo Garzilli e Misc, Pasquale ed Angela De Rosa, Cherubino e Simona Gambardella, Peppe Borselli e Fernanda Speranza, Alessandro e Francesca Amicarelli, Carla Travierso, Ninni e Livia Serra, Fabio Ummarino, Nicoletta Amato, Giuliano e Veronica Altieri e Maria Rosaria Nessuno rapita tra le braccia di uno dei boy che l’ha invitata a ballare.

Alessandro e Francesca Amicarelli, con Angela De Rosa

Alessandro e Francesca Amicarelli, con Angela De Rosa

A mezza notte i fuochi hanno illuminato il celo mentre al centro della pista è comparsa la bellissima torta ed infine tanto tanto champagne,  non solo nelle coppe ma anche spruzzato dalla festeggiata sui suoi ospiti, che hanno poi continuato a ballare fino a tarda notte.

 

CondividiShare on Facebook0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on Google+0Share on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Altri post dello stesso Autore