Carla Travierso Veronica Maya Susanna Smit, Nancy d' ABundo

L’estate mette gli occhiali

di Mino Cucciniello 

Sulla bella terrazza, situata tra la piscina ed il mare, del Circolo Nautico Posillipo, Sergio d’Abundo proprietario dell’omonimo negozio di ottica, che da oltre cinquantanni è in via Nisco, ha organizzato un cocktail per presentare la nuova collezione di occhiali da uomo di Salvatore Ferragamo, griffe fiorentina famosa in tutto il mondo.

Sergio d'Abundo e Peppino di Capri

Sergio d’Abundo e Peppino di Capri

Tantissimi gli invitati che hanno affollato gli spazi esterni del Posillipo, tra i quali si notavano Peppino di Capri, Gino Rivieccio con la moglie Alessandra, il preside dell’Università Suor Orsola Benincasa Lucio d’Alessandro con la moglie Margherita, ed ancora la bella attrice sorrentina Veronica Maya, che quando è libera dai suoi impegni tv con la trasmissione ” Quelle brave ragazze” frequenta spesso con il marito Marco Morace il sodalizio posillipino.

Angela Aloschi e Nicoletta Amato

Angela Aloschi e Nicoletta Amato

La bellissima e calda serata ha invogliato molti dei presenti a spingersi per una piacevole passeggiata sulla scogliera del club rosso verde da dove si gode di un panorama bellissimo della città.

Ma la grande attrazione della serata ovviamente è stata l’esposizione dei nuovi occhiali che tutti hanno voluto provare e molti farsi anche fotografare.

Tra i presenti al party anche la squadra di pallanuoto del Posillipo accompagnata dal vice presidente sportivo Enzo Triunfo. Ammiratissime come al solito Angela Aloschi e Nicoletta Amato, ma non da meno lo sono state Carla Travierso, Francesca Frendo , Susanna Smit, Fabrizia Lonardo e Vittoria Jannone,

Maria Magliulo e Luca Mantovano

Maria Magliulo e Luca Mantovano

Sergio d’Abundo con la moglie Nancy è stato un perfetto padrone di casa nel ricevere gli oltre quattrocento invitati che tra tante bollicine un ottimo finger food e tanta buona musica hanno potuto trascorre una bella serata estiva a due passi dal mare.

All’evento posillipino sono intervenuti anche Massimo Bodon e Luisa Foresta, responsabili commerciali e marketing dell’azienda Marchon, produttrice del brand.

Bruno e Donatella Caiazzo,e Sergio d'Abundo

Bruno e Donatella Caiazzo,e Sergio d’Abundo

 

Tra i tanti ospiti napoletani c’erano anche Maurizio Marinella, Luca Mantovano e Maria Magliulo, Emanuela Sorrentino, Emanuele e Francesco d’Abundo, Francesco Amicarelli, Bruno e Donatella Caiazzo, Aldo Tramontano,  Felice Gargano e Maria Rosaria Nessuno, che da qualche mese è socia anche lei poiché da quest’anno lo statuto del Circolo Nautico Posillipo prevede che anche il gentil sesso venga ammesso tra i soci.

 

CondividiShare on Facebook0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on Google+0Share on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Altri post dello stesso Autore