Book_6_OSPITE

L’ospite inatteso
In edicola insieme a il Mattino

 Giovedì ventidue ottobre in edicola insieme a il Mattino  “L’ospite inatteso” di Angelo Vaccariello. La storia di Stefano ed Anna, una coppia come tante. Poi una sera…  

Book_6_OSPITE

Stefano ed Anna vivevano un matrimonio che si potrebbe definire “normale”.  Senza infedeltà o morbose gelosie. O almeno così appariva agli occhi di tutti. Molti erano i pregiudizi che avevano accompagnato il loro fidanzamento. I genitori di Stefano non amavano quella donna, temevano stesse usando il figlio per uscire da una vita complicata e mettersi alle spalle, sembra, un passato burrascoso, non proprio limpido. Chiacchiere, maldicenze, pettegolezzi secondo Stefano. Lui Anna la conosceva bene, sapeva chi era sua moglie, gli altri non potevano sapere chi era veramente, non potevano giudicare. Una ragazza bella, forse troppo bella e pienamente consapevole della sua bellezza, della sua sensualità.

copertine11

copertine2222222

“La musica è alta, troppo alta. Dalle casse dell’impianto stereo rimbombano le voci dei Santo California, un gruppo che a dispetto del nome, era della costiera amalfitana, che con “Tornerò” vendettero un milione di copie e dominò le hit parade del tempo. Mentre si discuteva ancora sul dove andare,  all’esterno della villetta dei Branzoli, un uomo col volto coperto da un passamontagna aveva scavalcato la bassa cancellata e attraversava il piccolo giardino. In un niente fece irruzione nell’appartamento e senza alcun sforzo. La porta di casa inspiegabilmente era aperta. O, chissà, lo sconosciuto aveva una copia delle chiavi di casa. In entrambe le ipotesi era tutto molto strano comunque.”

12033803_

“L’ospite inatteso ” è il quarto di otto libri che per due mesi ogni giovedì saranno in edicola con Il Mattino (al prezzo di 2,80 euro più il costo del giornale). Noir Napoletano è una collana diretta da Gianpaolo Santoro, edita da “Marotta & Marotta”. A raccontarci le storie di sangue firme importanti del giornalismo napoletano: Mimmo Carratelli, Giuseppe Crimaldi, Pietro Gargano, Daniela Iorio, Eduardo Palumbo, Gianpaolo Santoro e Angelo Vaccariello.

 

 

CondividiShare on Facebook0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on Google+0Share on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Altri post dello stesso Autore