turchia

Il golpe della Rete

di Emidio Novi

 Obama e i suoi capi della grande finanza falliscono il golpe  in Turchia, sono sconfitti dal brexit in Inghilterra, devono fare i conti con la guerra civile etnica negli Usa che mette in discussione tutte le stupidaggini sul meticciato mondialista e universale.

Greece Bailout

Certo, riescono a berlusconizzare i loro avversari: l’inglese Boris Jhonson che vince il referendum diventa un mattoide, Erdogan un fascistoide che organizza autogolpe in cui i congiurati si uccidono tra loro, negli Stati Uniti dei cecchini “esuberanti” puniscono i poliziotti violenti.
E tanto per gradire un tunisino in crisi coniugale e depresso fa una strage a Nizza.

mohamed-lahouaiej-819908

Mohamed lahouaiej , la strage di Nizza

I media asserviti al califfato turbofinanziario, laicista e mondialista, accreditano queste scempiaggini. E non si vergognano.

Ma per l’eterogenesi dei fini, la Rete che doveva rafforzare la dittatura mediatica turbofinanziaria ora viene utilizzata invece per fare controinformazione e per sputtanarli. Credevano di saperla usare solo loro e i loro accolti. Si erano convinti che tutti gli altri fossero idioti e analfabeti. Si erano auto convinti delle loro menzogne. Annegheranno nel mare di inganni, imbrogli e bugie in cui navigano.

CondividiShare on Facebook0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on Google+0Share on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Altri post dello stesso Autore