bill-hillary-clinton-304

I puttani puritani

di Emiddio Novi

La moglie di un presidente che scopava ragazze ventenni nel suo studio si scandalizza per il sessismo di Trump. E si scandalizzano tutti i media e la quasi totalità dei repubblicani che contano o che contavano

_n

Tutta gente che per decenni, dopo la cacciata di Nixon e i primi 4 anni di Reagan, hanno tradito sistematicamente le idee del partito repubblicano per consegnarsi a banche e multinazionali.

Trump in un filmato carpito 10 anni fa diceva una cosa ovvia: le donne rincorrono gli uomini di successo. Apriti cielo. E poi il sessista col ciuffo avrebbe sostenuto che si voleva scopare una donna maritata.

emiddio-novi2

Emiddio Novi

Ma vi rendete conto che nel Paese in cui la Corte suprema autorizza matrimoni gay, si pubblicano romanzi che inneggiano all’incesto, e la moglie di un grande presidente come Roosvelt era lesbica e lesbicava nelle alcove della Casa Bianca, per non parlare dei due fratelli Kennedy che sempre alla Casa Bianca si spupazzavano insieme la Monroe, ci si scandalizza per così poco.

Questa è l’America che si scatena contro Trump accusandolo non rispettare le donne e le istituzioni. Non era mai avvenuto nella storia dell’umanità che i media come un sol uomo in tutto il mondo ubbidissero a una sola centrale dell’ipocrisia criminale del politicamente corretto.

La partita in corso tra populismo e poteri forti sta arrivando alla stretta finale. Solo i popoli che resisteranno alla controffensiva di banche e multinazionali meriteranno la libertà conquistata.

CondividiShare on Facebook0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on Google+0Share on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Altri post dello stesso Autore