87_6369591503116260445_n

IO VOTO NO

   di Emiddio Novi

Domenica è una giornata che farà la storia. Per questo Renzi e la falsa opposizione del M5S  stanno facendo di tutto per ridurre un conflitto storico in una rissa di cortile sui cosiddetti costi della politica e altre scemenze. Invece ci stiamo giocando non solo il futuro del Paese e quello dell’Europa

Ci stiamo giocando il futuro dei popoli che vogliono spezzare le catene della turbofinanza, dei 100 uomini ricchi a dismisura che comandano nel mondo.

indexSe vince il No tremeranno i banchieri centrali che stampano soldi e li prestano agli Stati. È in gioco il potere di emettere moneta che dai banchieri privati deve tornare allo Stato. Questo è il nocciolo duro e vero dello scontro. Il conflitto è tra chi controlla la moneta.
I privati o il popolo. Se i banchieri privati come Draghi continueranno a stampare moneta saremo condannati a ridurci come gli schiavi dell’antico Egitto. Se questo potere sarà restituito agli Stati i popoli ritorneranno ad essere liberi.

matteo renzi-mani4

Matteo Renzi

 

Direte che c’entra il voto sul refendum con tutto questo? C’entra, c’entra. Con la nuova costituzione si rafforza il sistema. Diminuiranno i controlli. Si voterà di meno. Il potere subalterno alla turbofinanza ne uscirà rafforzato. Renzi è l’uomo che in Italia dovrà assicurare il controllo del Paese da parte della grande finanza. La sconfitta della Brexit e quella rimediata con l’elezione di Trump hanno fatto capire ai popoli che è possibile ribellarsi.

La vittoria del Sì nel referendum italiano sarà un segnale micidiale di cui la propaganda turbofinanziaria si servirà per dimostrare che dall’Italia parte la loro controffensiva.

trump2

Donald Trump

 

Che è possibile convincere i popoli a votare contro i loro interessi. Basta trovare un leader dotato di un po’ di carisma e un partito di opposizione che faccia ammuina, che distragga le masse, che non faccia capire qual è la posta in gioco. Domenica gli italiani non dovranno ascoltare le sirene renziane. Devono recarsi alle urne avendo ben in mente quale sarà il significato del loro voto. Se voteranno No, e Renzi, l’Europa, la turbofinanza perderanno, avranno contribuito a questa lotta senza quartiere tra i popoli e chi li vuol rendere schiavi.

 

CondividiShare on Facebook0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on Google+0Share on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Altri post dello stesso Autore