riforma-economica-cinese

Se questo non è nazismo…

di Emiddio Novi

I cinesi stanno rifondando il nazismo, partendo dal comunismo ultraegualitario delle guardie rosse maoiste. Lo fanno con una gradualità che in Occidente è del tutto inavvertita. Credono, gli intellettuali e i politologi, che il comunismo sia culturalmente e irrimediabilmente inconciliabile con una visione del mondo che s’impernia sul razzismo biologico. 

3 Emiddio Novi

Emiddio Novi

Andrea Camilleri

Andrea Camilleri

La confusione in Occidente è tale che un comunista come Andrea Camilleri rivendica la sua sicilianità con queste parole:” la Sicilia è il mio sangue, mio padre, mia madre, i miei avi, la mia cultura, la mia aria”.  È puro biologismo razziale inavvertito. Che non scandalizza.

Anzi è condiviso e utilizzare per lanciare una campagna pubblicitaria della Sicilia.  In un mondo incolto e distratto in cui le classi dirigenti perseguono il mito fallimentare multiculturalista e le politiche immigratorie tanto di imporre ai loro popoli un suicidio culturale, antropologico e storico, non poteva essere compresa la rifondazione di un nazismo postmoderno.

Xi Jinping

Xi Jinping

La grande svolta si verifica nel 2012, quando il Presidente Xi Jinping, il grande rinnovatore e trasformatore del sistema cinese, porrà come spartiacque tra vecchio e nuovo sistema il principio del “Zhonghua minzu”.

Che nelle traduzione per gli occidentali significa “nazione cinese”.

cina_30-400x267

Assemblea nazionale del popolo cinese

Per Xi Jinping e il nuovo gruppo dirigente di Pechino ha il significato di “razza cinese” in senso di sangue e tradizione che comprende tutti i cinesi sparsi per il mondo. Che per la semplice appartenenza alla razza cinese hanno il dovere di identificarsi col destino del partito e del Paese d’origine dei loro avi.

Quanti rifiutano questo legame sono ritenuti traditori della loro razza e esclusi anche dalla possibilità di recarsi in Cina. E di avere rapporti economici con la madrepatria.

montaggio-iphone-1

Tutti i nati nel Paese che non appartengono alla razza cinese anche se i loro genitori risiedevano da sempre non si vedranno mai riconosciuta la loro appartenenza alla nazione cinese e non otterranno mai la piena cittadinanza. Saranno dei cittadini di seconda classe.

Questa è la nuova Cina che è nata dalla rivoluzione comunista. Come il nazismo ha una economia pubblico-privata, incoraggia i grandi agglomerati produttivi esportatori, finanzia la ricerca, ha il pieno controllo dei meccanismi monetari.

Richard Walther Darré

Richard Walther Darré

La omogeneità etnica è un obiettivo che lo Stato persegue con tutti i mezzi. E ora ha riscoperto persino la funzione dell’ecologismo come la intendeva il ministro dell’agricoltura nazista Walter Darré.  Ora ditemi se questo non è nazismo, cos’è.

CondividiShare on Facebook0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on Google+0Share on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Altri post dello stesso Autore