MasteReina, ma non basta ... 
Il Porto batte il Napoli ( 1- 0) nella partita di andata degli ottavi di Uefa League 
di  Ernesto Santovito

MasteReina, ma non basta …

di Eugenio Santovito

Finisce 1-0 per il Porto la partita di andata Uefa League. Nel ritorno al Napoli serve vincere con a  due gol di scarto senza subirne nessuno o con almeno tre gol di differenza.

 Il Napoli mangia prega ama, proprio come il libro di Elizabeth Gilbert. Mangia gol con Higuain, Callejon e Albios, prega il buon Dio dei fischietti per il “regalo” del gol regolare annullato a Carlos Eduardo e ama Pepe Reina, portiere di grande temperamento che sicuramente si farà rimpiangere a fine stagione quando andrà via.

Marek Hamsik, 26 anni, duella con Mangala. Reuters

Hamsik e Mangala

Il Porto batte il Napoli 1-0 con un gol dopo un’ora di gioco di Jackson Martinez che, forse non è un crac, ma di certo è un buon giocatore, prende un palo con Quintero, si vede annullato un gol pulito, ma non si è conquistato ancora il ticket per il passaggio di turno. Il Napoli dovrà puntare scommettere tutto sul 2-0, perché se subirà un gol non basterà più farne due. La tradizione dice, comunque, Napoli che l’unica volta che ha incrociato la sua strada con il Porto in Europa (Coppa Uefa 1974/75) eliminò i portoghesi.

Certo la squadra dovrà dimostrare di essere all’altezza. E non fare pasticci, Come purtroppo ha fatto la società con i biglietti per la partita di ritorno prima fissati ad un prezzo e poi   inopinatamente ridotti dopo già essere stati messi in prevendita con la prelazione e l’acquisto.

CondividiShare on Facebook0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on Google+0Share on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Altri post dello stesso Autore