French special intervention police conduct a house-to-house search in Longpont, northeast of Paris

La paura di chiamarli terroristi

di Emiddio Novi

E non dite che il terrorista di Nizza era un franco-tunisino prima fancazzista e poi depresso perché aveva divorziato. Non è possibile che tutti i terroristi da quelli che a Dacca, in Bangladesh, hanno massacrato gli italiani, al lupo solitario che a Nizza ha falciato 84 vite e ferito altre 200, sono tutti casa discoteca e pub

66385414_7885262473380523519_n

Salvo, poi, un bel mattino svegliarsi e decidere di sacrificare la propria vita e ammazzare un po’ di infedeli. Sono discorsi autoconsolatori che vengono ripetuti per non farci pensare, per non farci riflettere sulle ragioni profonde di questi massacri.

A Dacca nessuno ha spiegato che quella è una città di quattordici milioni di abitanti in cui quattro milioni di uomini e donne lavorano nell’industria tessile per salari di 60 dollari al mese.

Dacca-765x510

Dacca

E quando due anni fa si azzardarono a protestare il governo di centrosinistra chiamò l’esercito e fece massacrare uomini e donne per difendere gli interessi degli occidentali che fanno gli imprenditori riducendo in schiavitù i loro operai.

A ‪Nizza come in tutta la Francia stiamo assistendo al fallimento delle teorie dell’assimilazione. Tutti uniti nella festa della Repubblica. Non è così. Ci sono anche quelli che scelgono il giorno della festa repubblicana per un massacro unico nel suo genere. Quello francese è la dimostrazione che una forte presenza di immigrati crea problemi anche con quelle generazioni che nascono e vivono in Francia. Il disordine migratorio, le tensioni che ne derivano anche dopo generazioni, dovrebbero indurre all’autocritica gli immigrazionisti.

Mohamed-Lahouaiej

Quanto al terrorismo islamico e politico come quello di Dacca bisogna riconoscere che la globalizzazione impoverisce i lavoratori in Occidente e crea neoschiavitù  nei Paesi che si rassegnano alle infamie del mondialismo.

L’islamismo radicale è anche figlio di un sistema economico che sfrutta i popoli, li espropria delle loro ricchezze e rende schiavi chi accetta la logica della divinità mercato.

CondividiShare on Facebook0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on Google+0Share on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Altri post dello stesso Autore