2383777_Fotosud_-_NOTITLE

Il Napoli nella scia della Roma

di Ernesto Santovito

Basta un tempo, neanche travolgente, per liquidare l’Udinese e lanciare il guanto di sfida alla Roma. Ora soltanto due punti distanziano la squadra di Spalletti da quella di Sarri, ed il posto per l’accesso diretto in Champions è ancora tutto in gioco.

Napoli vs Udinese - Serie A 2016/2017

Callejon festa grande, duecento partite con il Napoli ed un gol all’Udinese

2383777_6

I giallorossi hanno dilapidato metà del vantaggio che avevano in classifica lasciandosi bloccare dalla coriacea Atalanta in casa. Ed il Napoli non si è fatto scappare l’occasione favorevole per mettersi in scia e dopo un tempo sonnecchiante ha sganciato le sue tre bombe con Mertens, Allan e Callejon (quarto giocatore della rosa a raggiungere la doppia cifra in Serie A).

Josè Callejon, che registrava le duecento partite in serie A con il Napoli, ha fine gara ha commentato la vittoria contro l’Udinese ai microfoni di Mediaset Premium: “Sono felice, facciamo il massimo per la città, per i tifosi, per la società e per noi. Ci siamo avvicinati un po’ di più all’obiettivo, è stata una vittoria importante per noi. Sono contento di quello che sto facendo qui a Napoli, sono come a casa. Voglio dimostrare che possiamo far bene. Nel primo tempo è stato difficile, loro si sono difesi bene, ma abbiamo avuto pazienza e siamo riusciti a segnare. La vittoria è meritata. Secondo posto raggiungibile dopo il pari della Roma? Mancano ancora tante partite e la Roma ha un calendario complicato, possiamo recuperare i due punti”. 

CondividiShare on Facebook0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on Google+0Share on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Altri post dello stesso Autore